11 maggio 2013

# avvisi # blog

Chiacchiere e aggiornamenti

 
Ciao carissimi viandanti! Come avete notato in questo ultimo lungo periodo ho avuto poco tempo per stare dietro al blog. Gli impegni sono molti e il tempo non basta mai. Ho passato un mese con la casa invasa di ospiti e non riuscivo a fermarmi per molto in casa. Lunedì partirò per una settimana, farò tante foto così al mio ritorno vi racconterò!
I post saranno programmati, quindi non dovrebbero esserci problemi e il blog continuerà come sempre. Solo che non potrò rispondere ai commenti.
Questa vacanza è stata una scelta travagliata... Erano mesi che volevo partire ma ogni volta c'erano degli imprevisti. Così ieri abbiamo deciso e prenotato all'improvviso. Sono vicina agli esami e quindi dovrei dedicarmi allo studio, ma per questa volta penso di aver bisogno di staccare la spina dopo questo periodo caotico.
Al mio ritorno spero di essere più carica e più presente per poter finalmente mettere in pratica tutte le novità. Avviso che Weekly Life per questo motivo sarà spostato eccezionalmente alla domenica e quindi venerdì troverete una puntata de "Il riflesso dell'anima" al suo posto.
A proposito... A qualcuno di voi interessano recensioni di libri inediti in Italia?
C'è qualche libro in particolare su cui volete avere una mia opinione?
A presto!

Reina

2 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.