19 aprile 2013

# Weekly Life

Weekly Life (16) - 2013


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica creata da me e Rowan, che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Mio nipote Alessio. Passare del tempo con lui è sempre bellissimo soprattutto quando mi dimostra il suo affetto e non vuole farmi tornare a casa!

2) L'arrivo dei miei nonni che non vedevo da due anni.
3) Forse ci sono buone notizie dall'università. Speriamo bene!


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Mille impegni e pensieri che mi stanno massacrando.

2) Non poter avere la solitudine di cui ho bisogno.

3) Un forte attacco di allergia che non mi fa dormire.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.