12 aprile 2013

# Weekly Life

Weekly Life (15) - 2013


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica creata da me e Rowan, che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Un pacco dalla mia gemellina Rowan.

2) Le ore passate con mio nipote!
3) Un bellissimo e inaspettato regalo da parte del mio ragazzo.


* * *

Le tre cose peggiori della settimana:



1) Non aver trovato quello che cercavo.

2) Il tempo che fugge via.

3) Un grande spavento.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

1 commento:

  1. Tre luci:
    1- sono venuti a trovarci i miei parenti dal Belgio, che non vedevo da almeno 3 anni!!!Ci hanno fatto una sorpresa, non li aspettavamo.
    2- Ho fatto i boccoli a mia cuginetta e una specie di acconciatura, sono usciti davvero bene *__* sono fiera di me stessa.
    3- Mia zia del Belgio mi ha regalato un braccialetto fantastico *__*

    Tre ombre:
    1- hanno operato mia zia martedì.
    2- Dolori dolori dolori, sto facendo esercizi di pilates e tapis roulant e mi stanno uccidendo.
    3- Sembra che tutto mi vada male, e sono mooolto nervosa!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.