01 marzo 2013

# Weekly Life

Weekly Life #9 /2013




Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Il tempo passato con mio nipote. Lo adoro!

2) Le video-chiacchiere notturne con Mirial.

3) Ridere come una scema con mia sorella giocando a Ruzzle.


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) Il freddo. In questi giorni non mi passa con niente.

2) I video. Ci provo, davvero. Ma ogni volta c'è qualcosa che va storto. Dopo diversi tentativi ho scoperto che non è partito l'audio un'altra volta. Devo trovare una soluzione e fare video con un altro programma.

3) Sentirmi inutile nell'aiutare una persona a organizzare un progetto.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

1 commento:

  1. Tre cose migliori
    1- ieri il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa, e mi ha portato un bouquet di rose.
    2- Sempre il mio ragazzo mi ha regalato la borsa che volevo da un pò,
    3- oggi rivedrò dopo un meso, la mia migliore amica

    tre cose peggiori
    1- l'influenza, e la tosse che non mi danno tregua
    2- il brutto tempo
    3- la delusione, per due libri di due autrici italiane, che sono stati pubblicizzati moltissimo, e che poi si sono rivelati la brutta copia di libri famosissimi, di autrici straniere.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.