15 marzo 2013

# Weekly Life

Weekly Life #11 /2013



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Una bella serata con le mie amiche.

2) Sapere finalmente che il figlio di una mia amica sarà un maschietto!

3) La giornata passata con mio nipote. So che devo smettere di scriverlo...


* * *

Le tre cose peggiori della settimana:



1) Ritrovarmi quasi tutta la settimana senza acqua corrente.

2) Il mal di gola che mi è venuto ieri.

3) Non riuscire a finire in fretta le cose programmate.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

2 commenti:

  1. Tre cose belle
    1) Sto riuscendo a suonare tutti i pezzi!
    2)sto uscendo con la persona a cui tengo più al mondo
    3)Questa volta ci sono vicinissima!
    Tre cose brutte
    1) mi sono chiusa fuori di casa!!! Grrr!
    2) Il mio fratellone non torna per Pasqua
    3) Non ho tutto il tempo che voglio per leggere!

    RispondiElimina
  2. Sono molto felice per le tue novità positive :D
    Cosa suoni?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.