Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

mercoledì 27 marzo 2013

Pazze manie!!

Forse già conoscete la mia passione per Tolkien (forse eh XD) ma pochi ricorderanno che la mia attrice preferita è Katharine Hepurne. Adoro quella donna! Qual è la vostra attrice preferita? Quindi vi lascio la foto dei dvd che ho di lei e altre foto di oggetti particolari. Ho messo le mie scarpe da strega accanto a scarpe con il tacco per far notare la differenza... che ne pensate? Quali preferite? 

La mia collezione dei film di Katharine Hepburn che spero di ampliare a breve!


Erano scarpe da bambini lo so, ma non ho saputo resistere! Me ne sono innamorata!

Andare a vedere un film in 3D è fashion :P

Avere la bambola e la lattina di Aragorn è da malati XD

Buon nachele in ritardo!!!!

2 commenti:

  1. Le scarpe da strega sono favolose *__*
    Anche quella con i tacchi!!!
    Preferisco quelle da strega, molto pi comode!!!! :)
    Aragornnnnnn!!

    RispondiElimina
  2. La mia attrice preferita invece è l'altra Hepburn, Audrey... ^^
    Comunque bellissima collezione di dvd!

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...