19 marzo 2013

# il portale di Reina

Il Portale di Reina - chiacchiere


Ciao Viandanti!
Scusate se ultimamente non ho più commentato e ho rimediato tutto insieme ora agli ultimi commenti, ma avevo la connessione lenta e avendo poco tempo mi sono concentrata sui post... Inoltre mi sono sentita male e mi sono ritrovata con la febbre a 39, cosa che non succedeva da quando ero bambina forse... Quindi ora la febbre è passata, ma sto ancora male e sono chiusa in casa...
Devo anche rimettermi a studiare in fredda in previsione dei prossimi esami... Nel frattempo ho letto un paio di libri e spero di riuscire a parlarvene presto.
Dopo una pioggia incessante e un vento pauroso oggi finalmente è una bella giornata, ma visto che comunque non posso uscire la passerò a scrivere un paio di post sul blog e a pensare ad alcuni progetti per me...
Scusate l'assenza! Un abbraccio a tutti a distanza (che da vicino non vi conviene malata come sono)

7 commenti:

  1. Forza Reina, rimettiti presto! :)
    Io sto continuando la mia lettura dei Miserabili, mi piace veramente molto. In bocca al lupo per i prossimi esami!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di guarire presto reina!

    @Olivia: Sinceramente parlando... sai che credevo che I Miserabili fosse un romanzo/mattone??? Invece ne ho parlato con qualcuno, poi sto leggendo tanti commenti positivi come il tuo.... e mi sto proprio ricredendo!!!

    RispondiElimina
  3. buona guarigione Reina! spero che tu possa guarire presto =)
    un elfico e dolce saluto

    RispondiElimina
  4. Sì Clody, davvero! :) Diventa un po' più lento quando Hugo fa delle digressioni storiche o delle riflessioni. Ammetto che anch'io pensavo fosse un mattone, ma poi mi sono lanciata (e innamorata della storia!).

    RispondiElimina
  5. Tranquilla!!!!! :)Buona guarigione!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.