22 febbraio 2013

# Weekly Life

Weekly Life #8 /2013



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) La cioccolata calda. Ultimamente è una fissa di cui non riesco a liberarmi.

2) La speranza che sta resistendo nonostante tutto.

3) I miei personaggi. Ultimamente li sento molto vicini e anche se non posso scrivere sono felice di averli con me.



* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) Mal di testa continuo per giorni.

2) Mio nipote con la febbre.

3) Problemi con l'università.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

5 commenti:

  1. Anch'io ho sofferto di un feroce mal di testa nei giorni scorsi. Temo a causa dello sbalzo termico: fuori un freddo cane (ha nevicato) e dentro i negozi un caldo da isola tropicale.

    Tra le cose belle non posso non menzionare Pocoyo che balla di Gangnam Style. Non riesco a staccarmi da quel video. ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco... Ora per colpa tua mi toccherà andarlo a vedere XD

    RispondiElimina
  3. Yes!
    1) Nevica! Nevica nevica nevicaaaaaa! *saltella euforica su e giù* :'D
    2) Ho fatto un sacco di scambi su Anobii..non vedo l'ora di ricevere i miei bei pacchetti!
    3) Ho comprato un rossetto bordeaux e non riesco a separarmene. È STRAUAOSO. (giusto per dirla Alice style u.u)

    No.
    1) Il mio naso è un rubinetto aperto. Grrrrr.
    2) L'odio che provo per la scuola è cresciuto a dismisura. Giusto ieri pensavo di mandare a fuckland tutto e andare a fare la biscottiera. Peccato che se non proseguo gli studi il mio grande sogno di trasferirmi all'estero va a farsi benedire.
    3) Voglio vedere la mia migliore amica, mi manca troppo. Peccato che abitiamo a 2h di treno di distanza :'(

    Ciao Reina :*

    RispondiElimina
  4. Avevo dimenticato il banner nuovo della rubrica XD
    Grazie Alice per essere passata :)
    Mi dispiace per la distanza, pensa però che io pagherei per avere le mie amiche a sole due ore di distanza :( Nel mio caso la distanza è incredibilmente più lunga ç_ç
    Uh il rossetto *_______*

    RispondiElimina
  5. @ Reina

    Ho postato il video anche sul mio profilo G+. Se ho fatto le cose per benino dovresti vederlo...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.