15 febbraio 2013

# Weekly Life

Weekly Life #7 /2013



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Mio nipote che mi corre incontro sorridendo stile zombie innamorato (visto che ultimamente va di moda! XD)

2) Ricevere una gentilissima mail da parte di una scrittrice che ha letto la mia recensione al suo libro.

3) Sorprendermi della mia resistenza impressionante agli ultimi avvenimenti.



* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) Problemi e continui imprevisti che mi stanno dando veramente grossi problemi per lo studio. Riuscirò a trovare il tempo e la serenità per dare gli esami con tranquillità?

2) Sono fisicamente e mentalmente stanca.

3) Persone che pur di avere 5 minuti di visibilità infangano le buone intenzioni degli altri scrivendo menzogne e stravolgendo la realtà delle cose solo per il gusto di fare polemica.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

3 commenti:

  1. La mia settimana è stata pazzesca.. penso di poterti capire perfettamente.. Adoro questa rubrica!

    Complimenti per il blog, ti lascio il mio, unisciti se ti va http://smell-ofbooks.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  2. Tre cose migliori:
    1) suonare!!! *.*
    2) LUI
    3) Il mio fatellone sta bene!!!
    Tre cose peggiori
    1)San Valentino...grrrrrr
    2) Depressione immotivata...
    3) la pioggia, ma non quella bella, con i tuoni e i lampi, no, quella tranquilla che increspa i capelli e basta...

    RispondiElimina
  3. @Gingerhead grazie! ^^ Passerò sicuramente dal tuo :)

    @francesca felice per tuo fratello anche se non so che sia successo ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.