19 febbraio 2013

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday - "Le leggende di Aron - Il segreto degli Undici" di Deborah Epifani



Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a settimane alterne.

Questa settimana il teaser è tratto da "Le leggende di Aron - Il segreto degli Undici" di Deborah Epifani.

"Aron non aveva mai visto pezzi di terra verde così grandi, né alberi che terminavano a punta, né montagne che gli nascondevano la linea piatta dell'orizzonte. Ingoiò la paura. In quel posto era primavera. Quanto sono lontano da casa mia? Quanto tempo è passato da quando... i ricordi incalzarono sul resto della domanda: rivide sua madre, gli zii, i pirati, Tisbe."
pagina 165
E il vostro teaser qual è?

2 commenti:

  1. Aron! *_* mi hai fatto venire voglia di rileggerlo! ♥

    RispondiElimina
  2. "Lord Stark." Era Jon Snow, ed era strano sentirlo rivolgersi al padre in modo tanto formale. Bran lo guardò come se fosse la loro ultima speranza.
    "Ci sono cinque cuccioli, Tre maschi, due femmine."
    "E con questo, Jon?"
    "Tu hai cinque nobili figli" continuò Jon. "Tre maschi, due femmine. Il meta-lupo è il simbolo della Casa Stark. I tuoi figli erano destinati ad avere questi cuccioli, mio signore."

    Tratto da "Il Trono di Spade" di G. R. R. Martin

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.