06 febbraio 2013

Quattro chiacchiere insieme...



Eccomi al pc a bere una tisana, con mal di testa e poca voglia di fare. In realtà vorrei fare molte cose ma diciamo che sono momentaneamente abbattuta.
Ieri ho fatto l'estrazione per il GA e oggi uno di voi dovrebbe trovare una mail che annuncia la vincita. E spero che la sorte abbia scelto la persona giusta!
In questo ultimo periodo ero immersa nella studio quindi ho avuto poco tempo per fare quattro chiacchiere con voi e ieri mi sono presa una pausa infruttuosa. Riprenderò a leggere e a studiare da subito perché devo recuperare il tempo perduto.
Mi sento un po' soffocata dai pensieri, ma ormai è una cosa con cui convivo e temo che sia diventata fin troppo comune, dico bene?
Cari Viandanti, facciamoci forza e tiriamo fuori la grinta!
Ok, qualunque discorso comincio oggi finisce in politica, cosa di cui preferirei non parlare oggi visto che ho già abbastanza pensieri, quindi cambio argomento...
Vorrei tantissimo farvi vedere una foto del mio nipotino! Eh lo so, sono terribilmente noiosa, ma non riesco a fare a meno di parlare continuamente di lui!
Tristan immagino lo conoscete più o meno tutti, invece...
Per il resto ho continuamente in testa i protagonisti di una mia storia e vorrei tanto poter scrivere.
Ho mille progetti impossibili da realizzare nella mente, ma tutti finalizzati a realizzare un unico grande meraviglioso sogno.
Io ci provo comunque... in un modo o nell'altro spero di raggiungere quella serenità che tutti meritiamo e che spesso ci viene negata proprio dalle persone che dovrebbero garantircela...
Bene, mi è uscito fuori un posto confusionario e triste. Forse devo evitare di scrivere a ruota libera!
A presto carissimi, un abbraccio!
Reina

2 commenti:

  1. Forza Reina, i momenti un po' giù capitano a tutti, ma vedrai che riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni. Non bisogna mai perdere la speranza! :)

    RispondiElimina
  2. Dai tranquilla cara!!!!infatti come dice Olivia riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.