11 febbraio 2013

# Music Time

Music Time #54



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Grazie alla bravissima illustratrice Lice Musso, ho scoperto un interessante gruppo emergente italiano che mi ha incuriosito e che ascolterò meglio per conoscerli. Si tratta dei Folkstone e la canzone che ho scelto è la prima che ho ascoltato, ovvero "Nell'alto cadrò".



Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

1 commento:

  1. Musica della settimana:

    Point of No Return di Roger Subirana Mata (saprai leggere meglio di me il nome)

    http://www.jamendo.com/it/track/168834/point-of-no-return

    Ne esiste anche una versione orchestrale, sebbene io continui a preferire l'originale.

    http://www.jamendo.com/it/track/963978/the-orchestral-point-of-no-return-roger-subirana

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.