10 febbraio 2013

# blog # L'Eco della Foresta

L'Eco della Foresta: aria di novità e cambiamenti!



Buona domenica a tutti!
Come sapete L'Eco della Foresta è una rubrica occasionale, creata da me e Mirial del blog Sogni di una notte di luna piena, che fino ad ora abbiamo pubblicato di domenica e che serviva a presentare i libri di prossima pubblicazione o interessanti novità libresche. 
Com'è facilmente intuibile dal titolo, c'è aria di novità per questa rubrica. Io e Mirial infatti stiamo pensando a dei cambiamenti. 

Ecco dunque cosa cambierà da adesso in poi:
1) Considerando che le informazioni dell'Eco si trovano facilmente ovunque in rete, stiamo pensando di limitarci a un post al mese, possibilmente la prima domenica del mese, in alcuni casi potremo pubblicare più puntate, sempre di domenica. Per questo motivo riprenderemo la rubrica a partire da Marzo.

2) Inoltre probabilmente non inseriremo più tutte le informazioni, ma visto il grande numero di nuove uscite e la grande quantità di anteprime in tutti i blog, faremo un esperimento e inseriremo solo un elenco di libri con relativi link alle informazioni.

3) L'Eco della Foresta cercherà di promuovere di più le pubblicazioni degli autori esordienti ed emergenti. Quindi per quanto riguarda questo tipo di novità, ci saranno dei post a parte di domenica.

Infine abbiamo deciso di aggiungere anche le informazioni riguardanti i prossimi film in uscita tratti dai libri che ci sembrano interessanti. Quindi non si limiterà solo alle novità sui libri.

Con questo noi vi salutiamo, sperando che L'Eco della Foresta possa piacervi anche più di prima!
Fateci sapere che ne pensate dei cambiamenti, intanto noi proviamo, ma siamo pronte a qualunque consiglio o suggerimento!
Un caro saluto a tutti,
Reina e Mirial

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.