25 gennaio 2013

# Weekly Life

Weekly Life #4 /2013



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Mio nipote che si diverte a pulire casa.

2) Nuovi libri!

3) Un bellissimo incontro con una Tolkieniana della mia città che ho conosciuto 5 anni fa. Finalmente ci siamo viste! Meglio tardi che mai. Spero che da questa occasione nasceranno iniziative interessanti.



* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) I professori che si divertono a cercare i peggiori libri esistenti da dare in lettura per gli esami.

2) Il cane di mia sorella che ha deciso di fare i suoi bisogni davanti ai miei libri XD

3) Non trovare degli appunti della storia che sto ri-scrivendo.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.