06 gennaio 2013

# il portale di Reina

Mirial & Reina: befanine da un anno!

Si dice che la Befana porti in dono dei dolcetti. Per me l'anno scorso ha portato un dono inestimabile, ovvero una meravigliosa amicizia!
Il 6 gennaio dello scorso anno, infatti, ricevetti la prima mail della mia carissima Mirial che ormai è diventata per me un'amica importante con cui parlare, ridere, confidarmi. Grazie befanina per questo anno insieme!!!
Sarà sempre bello condividere insieme progetti, idee, consigli e storie.


Una notte di gennaio improvvisamente arrivò
una befanina sulla sua scopa retrò
In silenzio e con garbo mi chiamò
E da quel momento mai più se ne andò

Suonò per me una musica soave
Che risuonò in tutto il reame
Con pazienza e gentilezza accoglie i miei gufi
anche se a volte sono molto barbuti

Con lei ogni momento è migliore
Perché con gioia passiamo le ore
Un grazie con il cuore le mando
Perché non mi ha mai lasciata allo sbando

Perché befanine si nasce, non si diventa :D

E scoprire ogni giorno che le mie migliori amiche, nonostante la lontananza sono sempre vicine a me, è un dono meraviglioso di cui continuo a sorprendermi.
Un caro saluto a tutte le befanine e in particolare a Mirial!
Un brindisi per il primo anno della nostra amicizia!
Ti voglio bene befanina!

2 commenti:

  1. Che bel post!!!
    complimenti per la vostra amicizia!!

    RispondiElimina
  2. *_____* sai già cosa ne penso di questo post, ma non ho potuto fare a meno di lasciarti un commento. Che dolce *_____* grazie per queste parole e grazie per l'anno trascorso insieme, grazie per le risate e per la tua presenza, spero che questo primo anno inauguri una lunga e bellissima amicizia =D
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.