18 gennaio 2013

# In My Mailbox

In My Mailbox #42 speciale natale



In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato e avrà cadenza bisettimanale se mi sarà possibile oppure lo pubblicherò quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

In ritardo eccomi finalmente a presentarvi i libri ricevuti lo scorso natale in regalo! Scusate se non ho scritto le trame, ma erano davvero troppi!

Dalla mia gemellina Rowan (che ringrazio tantissimo!)  ho ricevuto:




Dalla mia gemellina Mirial (che ringrazio tantissimo!) ho ricevuto:




Dalle mie sorelle (miracolo!) ho ricevuto:




E voi cosa avete ricevuto/comprato questa settimana?

8 commenti:

  1. La vera storia di Pocahontas
    ♥________________♥

    RispondiElimina
  2. Rintronata come sono ho sbagliato e ho pubblicato oggi In My Mailbox invece che domani... che tonta! Scusate! A questo punto Weely Life la pubblicherò domani...

    @Rowan eh già :D

    RispondiElimina
  3. Secondo me chi ti ha regalato Lolita non ti vuole un granché bene.

    RispondiElimina
  4. @Elena in realtà l'ho scelto io Lolita XD Trovato usato a un costo molto basso ed ero curiosa di leggerlo ^^
    Me lo sconsigli?

    RispondiElimina
  5. già *_____* Non vedo l'ora di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  6. 'Il giardino segreto' è un libro bellissimo, da leggere assolutamente!
    Io ne ho scritto la recensione, ti lascio il link, se per caso ti interessa:
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/08/recensione-de-il-giardino-segreto.html

    RispondiElimina
  7. @Reina

    È uno dei libri più noiosi che abbia mai letto.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.