10 gennaio 2013

# Giveaway

Giveaway Il Sole di Alur: come è andata a finire?

Ciao Viandanti, vi siete chiesti come è andata a finire il Giveaway su il Sole di Alur?
Come sapete non posso indicare i nomi, ma questa volta posso lasciarvi la risposta dei vincitori, quindi se leggendo vi riconoscete significa che avete vinto!
Ringrazio il gentilissimo Alessandro Fusco che ha scelto personalmente i vincitori e non solo regalerà un libro ad un fortunato Viandante del Portale Segreto, ma ha anche deciso di regalare una maglia ad un secondo Viandante. Non potevo non condividere con voi questa notizia!

Vincitore del libro:

La frase vincitrice: "Se fossi la protagonista di un romanzo fantasy sarei disposta ad affrontare un orda di insetti volanti con le zampette lunghe e sottili che saltano addosso e e non sai da dove sbucano fuori, per non contare che troverei il coraggio di eliminare un ragno gigante che vuole mangiarmi... forse, però, questo è più un romanzo horror visto che sono aracnofobia e mi fanno schifo gli insetti^^"

* * *

Vincitore della maglia:

La frase vincitrice: "Come diceva la NanniniMonti, mari e fiumi attraverserò... per averti, meravigliosa creatura!Ok, non esageriamo!Amo Il sole di Alur e spero di poter vincere una copia da regalare ad una mia cara amica :)Per questo imbraccerei un arco, possibilmente quello di Legolas, e mi fionderei contro mille nemici per diffondere la buona parola di Alessandro Fusco!Spero di non aver spaventato nessuno con questo commento o.oBuone feste!!"


Grazie a tutti per aver partecipato!

3 commenti:

  1. Complimenti davvero a tutti i partecipanti: è stato molto difficile scegliere perché avete dato prova di grande fantasia e capacità evocativa (ho apprezzato anche chi si è semplicemente dichiarato pronto a sfidare le intemperie: coi tempi che corrono, non c'è da scherzare neppure con quelle! ;P).

    Grazie a tutti comunque e seguiteci su www.specchionero.net perché quest'anno sarà esplosivo e pieno di sorprese dal mondo di Ferhaven, ve lo posso assicurare!

    Alessandro Fusco

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.