14 dicembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #22




Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Vedere in video il piccolo Tristan!

2) Andare al cinema a vedere lo hobbit

3) Rileggere lo hobbit, quanto mi è mancato! Lo trovo ancora più bello!


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) Sentirmi poco bene. Non mi ammalavo da anni.

2) I capelli che non stanno mai come dovrebbero.


3) Ritrovarmi a girare tre volte uno stesso video perché la prima volta non è partita la registrazione, la seconda mi è saltato l'audio e la terza ho avuto un attacco di allergia perché durante la seconda registrazione è entrata la gatta e io ho avuto la brillante idea di baciarla e abbracciarla finendo per non respirare e parlando nasale... alla fine ho tenuto l'ultima anche se faccio paura per come parlo e sono spenta e stanca...


Come è stata la vostra settimana?

1 commento:

  1. tre cose belle..
    1- fare l'albero e il presepe
    2- mi sono comprata una felpa carinissima e un paio di jeans, che erano in saldo..
    3- mi stanno uscendo tante cose buone in cucina..

    tre cose brutte
    1- non aver visto ancora LO hobbit (forse vado martedi)
    2- il pc mi fa ancora brutti scherzi..
    3- i miei capelli che non crescono

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.