25 dicembre 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #26



Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a settimane alterne.

Questa settimana il teaser è tratto da "Lasciami andare" Di Fulvia Degl'Innocenti.

"Suo padre non ficcava mai il naso nella sua stanza: era un tacito accordo. Off limits, un buco che teneva in ordine e puliva da sola, come d'altronde faceva con il resto della casa ormai da un paio di anni. Si era offerta lei di occuparsi dei pavimenti, della polvere e delle lavatrici. Solo per la cucina aveva chiesto di fare i turni col padre. Era giusto così, non c'era molto altro da aggiungere."
pagina 81
E il vostro teaser qual è?

1 commento:

  1. La città sembrava tanto vicina da poterla non soltanto odorare, ma anche toccare. Però dai tempi del mio primo pellegrinaggio alla volta di Librandia sapevo che mi ci sarebbe voluta come minimo un'altra giornata di cammino prima di arrivarci.

    - W. MOERS, Il labirinto dei libri sognanti (p. 42)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.