10 dicembre 2012

# Music Time

Music Time #45


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Oddio oddio oddio!!!! Manca pochissimo all'uscita de "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato"! Non sapete che emozione mi sta invadendo in questi giorni. Era dai tempi del Signore degli Anelli che non mi prendeva così. Sono un po' preoccupata di cosa vedrò, ma non vedo l'ora di vederlo!!! Ho le palpitazioni... Quindi sono in piena Tolkienite acuta. Direi che "Over the Misty Mountain Colds" di Howard Shore è perfetta! Oltre che bellissima... Mi vengono i brividi solo a sentirla... il conto alla rovescia sta per giungere a termine finalmente!



Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.