14 dicembre 2012

# Giveaway

Giveaway di Natale "Il Sole di Alur" di Alessandro Fusco

Ho una meravigliosa notizia per tutti voi, cari Viandanti! Quest'anno Babbo Nachele arriva sul Portale Segreto e grazie alla generosità di Alessandro Fusco, in regalo per uno di voi una copia di un romanzo fantasy chevi appassionerà dalla prima pagina all'ultima! Il 25 Dicembre sarà ospite nel Salotto Letterario del Portale l'autore per un'intervista interessantissima che vi invito a leggere!
Passiamo al libro e come sempre trovate le regole in basso!

Titolo: Il Sole di Alur - La sesta regola
Autore: Alessandro Fusco
Editore: Il Ciliegio
Collana:Pegaso
Pagine: 248
Data di uscita: 2012
Prezzo: € 17,00

Trama: Un ragazzo, un mago e una spada, uniti dal compiersi di un’antica profezia. Tutto ha inizio come in ogni leggenda, in cui il bene e il male si affrontano come due mitiche entità al volgere di ogni era. Ma la nuova vita che attende l’adolescente Tèrion a Helthor, centro del culto del dio-sole supremo, non apparirà più la stessa ai suoi occhi, né il mondo che lo circonda retto da un unico ordine prestabilito. In cuor suo, nel profondo della sua coscienza, il vero scontro si rivelerà essere quello fra gli ideali di giustizia e le avversità della vita, la corruzione del suo tempo e la volontà di non cedere sul suo cammino di fede, fino a infrangere la Sesta Regola e scoprire il segreto della sua nascita.



Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

Istruzioni - Ecco come partecipare al Giveaway:
- essere iscritti al blog "Il Portale Segreto" come lettori fissi;
- Commentare il post scrivendo quali eroiche prove sareste disposti a superare, quali regole infrangereste e fino a che punto vi spingereste per vincere il libro se foste protagonisti di un romanzo fantasy (divertitevi e date spazio alla fantasia!)

- Compilare il modulo qui sotto.

Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato.
Altri punti saranno conteggiati se mi seguite anche su altri canali online.






Questo Giveaway scade la mezzanotte del 28 dicembre, il 29 sarà estratto il vincitore del libro!
Vi ricordo che per regolamento non posso rendere pubblico il nome del vincitore. Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buone letture!

10 commenti:

  1. follower fraghi88
    ho seguito le regole e compilato il modulo!
    sarei disposta a qualunque cosa tranne che morire! per vincere il libro se fossi il protagonista di un romanzo fantasy mi spingerei fino a viaggiare nel tempo o tornare indietro nel tempo per comportarmi diversamente da come ho fatto finora....sono un po' troppo buona e a volte aprire gli occhi non basta!

    RispondiElimina
  2. Partecipo! Modulo compilato! Link condivisi!
    Beh penso sarei disposta a fare molte cose, ma sempre nel limite dei miei principi ed ideali. Sicuramente ci spenderci tempo, sonno, fatica, energie, ci metterei tutta me stessa come in ogni cosa che faccio, e come in ogni cosa di cui voglio raggiungere un obiettivo!
    Mi piacerebbe essere un personaggio di un libro fantasy, e per raggiungere i miei scopi farei le stesse cose che ho scritto prima, ma combatterei anche con i draghi, troll ed orchi, viaggerei per mondi incantati, conoscerei ogni creatura esistente nel mondo della fantasia; avrei un unicorno alato con il quale svolgerei tutte le mie missioni, ci affrontare miei viaggi e tutte le avventure.

    RispondiElimina
  3. Cosa sarei disposta a fare per vincere il libro se fossi protagonista del libro? Bhè sicuramente mi spingerei fino al limite dell'impossibile, se voglio qualcosa cerco di ottenerla in tutti i modi possibili! Sarei disposta ad affrontare guerre, mostri e creature di qualsiasi tipo, attraverserei mondi fantastici anche se questi possono rappresentare una minaccia per la mia incolumità!Riesco persino ad immaginarmi insieme al mio braccio destro, un cavaliere, mio fedele compagno e protettore, che non mi abbandonerebbe mai! Insomma nel caso non l'aveste ancora capito affronterei qualsiasi missione! ;)

    RispondiElimina
  4. Sarei disposta a far tutto! Ad affrontare battaglie, spade, ferro e fuoco! A cavalcare per miglia col mio destriero sfidando le intemperie!

    RispondiElimina
  5. Sarei disposta a lottare con qualsiasi mezzo! Spesso quando leggo un fantasy, mi immagino con un arco in mano :D

    RispondiElimina
  6. non mi spaventa nulla
    fame
    sete
    stanchezza
    dolore
    lontananza
    perfino morte
    ma non sopporterei mai che i miei cari penassero al posto mio!
    in un fantasy tutto è possibile e il bene trionfa sempre quindi vincerò ;P

    RispondiElimina
  7. per poter vincere questo libro sarei disposta a viaggiare fino ad una lontana terra, affrontando orchi e elfi malefici, fino ad arrivare a combattere il grande drago che protegge il libro!!
    ok, mi sono lasciata prendere xD
    form compilato, incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  8. Arrivata giusto in tempo!!!!
    be sarei disposta a fare di tutto!! con la mia spada e il mio arco, e il mio destriero fidato!!!
    combattere in tutti i posti, e con tutte le creature possibili e immaginabili..
    Poi se dovrei barare, lascerei fare tutto il lavoro sporco agli altri combattenti..e quando mi hanno spianato la strada, muovermi per fregargli il libro!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Se fossi la protagonista di un romanzo fantasy sarei disposta ad affrontare un orda di insetti volanti con le zampette lunghe e sottili che saltano addosso e e non sai da dove sbucano fuori, per non contare che troverei il coraggio di eliminare un ragno gigante che vuole mangiarmi... forse, però, questo è più un romanzo horror visto che sono aracnofobia e mi fanno schifo gli insetti^^"

    RispondiElimina
  10. Come diceva la Nannini
    Monti, mari e fiumi attraverserò... per averti, meravigliosa creatura!

    Ok, non esageriamo!
    Amo Il sole di Alur e spero di poter vincere una copia da regalare ad una mia cara amica :)

    Per questo imbraccerei un arco, possibilmente quello di Legolas, e mi fionderei contro mille nemici per diffondere la buona parola di Alessandro Fusco!

    Spero di non aver spaventato nessuno con questo commento o.o

    Buone feste!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.