06 dicembre 2012

Giveaway di compleanno... finalmente i regali!

10 fortunati viandanti in questi giorni hanno ricevuto una mail in cui annunciavo la vincita di uno dei premi! Grazie a tutti per aver partecipato con questo entusiasmo e mi dispiace di non aver potuto premiare tutti.
Come sapete da quando è uscito l'allarmismo per la legge sui premi non posso più parlarne apertamente e indicare il vincitore. I premi sono in viaggio per i vincitori, ma c'è un ultimo premio che dovevo ancora assegnare. Lascio qui sotto le risposte della vincitrice. Se si riconosce può correre a leggere la posta perché c'è un premio per lei!
Spero che il piccolo pensierino che ho preparato le piaccia!
Avrei voluto scegliere io il premio, ma ero indecisa tra 5 persone, così ho dovuto chiedere aiuto alla fortuna.


Ecco le tre risposte ai tre giochi:

TRAMA:
"Londra, oggi. Ellie, una giovane scrittrice che lavora per il Times ed è perdutamente innamorata di Eric con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi di Stato a caccia di informazioni e scoop per il suo prossimo articolo che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: di un uomo politico molto importante in quegli anni, che chiede alla sua amante di continuare a mantenere la loro relazione nascosta e che appena sarà possibile lei potrà fuggire in un altro stato con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente automobilistico in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la firma e la dedica di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.


POESIA:
Va dove ti porta il cuore,
Fai bei sogni,
Domani è un altro giorno,
Vicino a te non ho paura,
Ho voglia di te,
Ti amo.

TITOLO:

- G.C. Giacobbe: Alla ricerca delle cAccole perdute (alla ricerca delle coccole perdute).

- S. Collins: Il Santo della rivolta (il canto della rivolta).

- R. L. Stine: La spiaggia degli sCettri (la spiaggia degli spettri).


Non so voi, ma io ho adorato "Alla ricerca delle caccole perdute" XD

1 commento:

  1. ^_^ son contenta che ti sia piaciuto il titolo...mentre lo pensavo sorridevo da sola ;-P (sono un eterna bambina ^_^)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.