16 novembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #18



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Le prime foto del piccolo Tristan!

2) Vedere le tartaruche uscire e prendere la via dell'oceano.

3) Racconti di esperienze magiche e un bel messaggio di speranza per me...


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) Dover accettare le briciole di affetto.

2) I capelli. Ultimamente ne perdo un sacco e non so perché...


3) Uno scorpione enorme e nero che ha tentato di uccidermi e da cui mi sono miracolosamente salvaata per un pelo! Che spavento!


Come è stata la vostra settimana?

3 commenti:

  1. Le piccole tartarughe che prendono il largo nell'oceano è proprio uno spettacolo che vorrei vedere!!!
    Dev'essere incantevole :-)

    P.s. Hai una e-mail al quale posso mandarti il mio indirizzo?

    RispondiElimina
  2. emmm... come non detto, l'ho trovato sul blog ^_^

    RispondiElimina
  3. per quanto le tartarughe non siano i miei animali preferiti deve essere uno spettacolo stupendo!per ora l'ho potuto vedere solo in film e documentari :(

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.