09 novembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #17


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Fare dei buonissimi biscotti insieme a mia zia!

2) Le mie pazze scarpe da strega!

3) Leggere finalmente un libro tutto d'un fiato! Mi è mancata una bella lettura al momento giusto.

* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) Non poter essere stata vicino alla mia adorata gemellina Rowan durante la gravidanza e il parto...

2) Il portabagagli di una macchina che mi è caduto in testa. Che dolore!!!


3) Le bugie e i segreti. Odio le bugie, soprattutto se vengono da persone che dovrebbero esserti vicine.


Come è stata la vostra settimana?

2 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.