02 novembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #16



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Doly il cane di mia zia. Come è diverso vivere con un animale in casa che ti riempie le giornate e ti dona il suo affetto (e anche la sua pazzia e la sua dolce e  prepotente presenza!)

2) Lo spettacolo teatrale di mio cugino. Davvero divertente!

3) Samhain... devo aggiungere altro?

* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) L'organizzazione dei post e dei giochi per il compleanno del blog. Non sembra ma è davvero difficile e impegativo, mi occupa un sacco di tempo. Ci sto impazzendo! Però lo faccio volentieri, sperando che vi divertiate e possiate vincere qualcosa... Per voi finisce tutto il 21, per me continuerà fino al 30 perché ho tutte le estrazioni da fare...

2) La forte nostalgia di casa che mi è presa da un po'... Non credevo avrei sentito così tanto la sofferenza della distanza dalle persone a cui voglio bene e dei posti a cui sono abituata.

3) L'assenza di stagioni. Mi manca sentire l'adore dell'autunno che adoro, il freddo che spazza via le giornate afose e tutti i cambiamenti che comporta. Qui si continua a morire di caldo come ad agosto!


Come è stata la vostra settimana?

4 commenti:

  1. ciao!!!
    prima di tutto : molto bella la grafica del blog!

    ps: non male la settimana (:

    ps2: volevo avvisarti che sto leggendo lo hobbit!!!!

    RispondiElimina
  2. Samhain!!!!!
    La gente di Halloween non ne capisce nulla!!! La chiamano festa del macabro...non è così, cavolo!!!

    RispondiElimina
  3. simpatica l'idea di questa rubrica :) la mia settimana è stata molto stancante, ma i miei cagnolini fanno di tutto per rendermela allegra!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.