13 novembre 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #23


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a giorni alterni.

Questa settimana il teaser è tratto da "Wicca - il praticante solitario" di Scott Cunningham.

"Gli sciamani in tutto il mondo usano ancora strumenti come tamburi, sonagli, oggetti riflettenti, musica, canti e danze."
pagina 24
E il vostro teaser qual è?

4 commenti:

  1. Il teaser di questa settimana proviene da "Matched" di Ally Condie (pagina 107):
    "La porta della stanza si apre, i Funzionari escono, e Bram e io facciamo un salto all'indietro per toglierci di mezzo. I camici da laboratorio li fanno sembrare alti e puri. Uno di loro si accorge che siamo spaventati e fa un sorrisetto che vorrebbe essere rassicurante. Non funziona Non ci restituisce il campione perduto, né la dignità di nostro padre. Il danno è fatto."

    RispondiElimina
  2. Il mio è questo http://libriepopcorn.blogspot.it/2012/11/teaser-tuesdays7-1q84-di-haruki-murakam.html
    :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! C'è un premio sul blog per te: http://leggerefantastico.blogspot.it/2012/11/il-premio-unia-per-il-blog.html

    RispondiElimina
  4. Era tutto il giorno che si sentiva strana. Papà diceva sempre che quando una persona avvertiva un brivido lungo la schiena, significava che qualcuno stava camminando sulla sua tomba. Elizabeth non ci credeva ma, mentre fissava lo schermo, distolse lo sguardo dal divano in pelle a tre posti e cercò di scuotersi di dosso la sensazione di avere un paio di occhi puntati addosso.

    Se tu mi vedessi ora, di Cecelia Ahern (p.54)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.