15 novembre 2012

# blog # Giveaway

Regali di compleanno ai lettori più fedeli del Portale Segreto

http://www.colourfulpalate.com/wp-content/uploads/2012/02/I-love-my-followers-01-510x320.jpg


 In onore del secondo anno del blog ho deciso di fare una cosa speciale per i lettori più fedeli.
Come il primo anno ho deciso di premiare tre dei miei lettori più assidui, come piccolo ringraziamento per la loro presenza, basandomi sulla frequenza dei commenti ai post sul blog e sulla qualità degli interventi. Ne ho scelti 5 e ho estratti a sorte tre. Mi scuso se magari ci sono lettori assidui che non commentano, questo non vuole essere una discriminazione, ma purtroppo non ho modo di verificare chi mi legge più frequentemente, mentre con i commenti ho numeri precisi. I commenti danno vita al blog e credo sia giusto premiare coloro che decidono di condividere i loro pensieri e consigli con me donando un po' del loro tempo al Portale.
Ogni piccolo viandante che passa al Portale Segreto è benvenuto e grazie al mio piccolo blog ho avuto l'occasione di conoscere persone uniche e meravigliose. Vorrei ringraziarvi tutti, uno a uno, perché senza di voi il Portale Segreto non esisterebbe. Scambiare opinioni, confrontarmi con voi, conoscervi, è una cosa bellissima. Un viaggio insieme in cui arricchirci l'un l'altro e passare il tempo piacevolmente.
In poche parole avevo piacere a fare questi piccoli regali per almeno tre dei Viandanti del Portale Segreto, come ho fatto lo scorso anno! Quindi ecco i vincitori come migliori follower dell'anno:

http://www.bookrepublic.it/static/covers/r_product/9788809775886.jpgIl primo premio va a Bastet che vince il libro "Ossa fredde" di A.J. Cross e un segnalibro

Il secondo premio va a Claudia che vince una quaderno personalizzato fatto da me, una penna e un segnalibro

Il terzo premio va a Clody che vince un quaderno personalizzato fatto da me e un segnalibro

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgAjNF1yrEf6hADopVN2HHkps8TIowEYo2y2_eWRoSLVOo59TlDlf97uH9PSxBmrbcIaaHLTgYQTM4fzfXBAdo-SmfvAFDbgtb5acV-m6IxgGW5DSA8gg-Hf2IIMlYR-azvqE2Gy0dWg2k/s1600/DdV-Cina.jpgGrazie di cuore ragazze! Anche a tutti gli altri! Se potessi premierei tutti!
Purtroppo come ormai sapete fin troppo bene non mi trovo in Italia, quindi fino a quando non torno non potrò creare i quaderni e spedirli, per cui non ho foto di quello che vi manderò. Appena torno mi metto all'opera e li invio! Comunque i quaderni saranno in copertina rigida decorata. Spero vi piaccia! Inviatemi al più presto i vostri indirizzi così che possa segnarmeli per spedirvi tutto a dicembre, in tempo per natale!
Vi lascio il segnalibro del blog, così se avete piacere potete lo potete stampare e usare per le vostre letture.

ingranditelo per stamparlo oppure richiedetemelo e vi invio il file :)

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Auguri per questi due anni di blog!!! ^^ Spero ne seguano tanti altri, dato che è sempre piacevole passare di qui...:-)

    RispondiElimina
  3. Il quaderno è meraviglioso *----------*

    RispondiElimina
  4. Il quaderno è meraviglioso *----------*

    RispondiElimina
  5. Ma sono proprio io o c'è un'altra Claudia che segue questo blog?

    RispondiElimina
  6. Ma che carino il segnalibro! ^^ Me lo stampo certamente, poi io li colleziono quindi ci vado proprio a nozze. Carina anche l'idea di premiare i follower più assidui :) Oh, e auguri per il tuo blogcompleanno!

    RispondiElimina
  7. ma grazie! è stata una bellissima sorpresa... non me lo aspettavo!
    grazie con tutto il cuore ^_^

    RispondiElimina
  8. Reina, sei sempre molto carina :) Molto bella l'idea del quaderno decorato. Io prelevo il segnalibro e me lo stampo! :)

    RispondiElimina
  9. che belli questi regali!! :)
    complimenti alle fortunate!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.