Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

Citazioni del giorno:

domenica 25 novembre 2012

L'Eco della Foresta #7


Buona domenica a tutti voi!
L'Eco della Foresta è una rubrica occasionale, creata da me e Mirial del blog "Sogni di una notte di luna piena" e che verrà pubblicata di domenica, in cui presenteremo i libri di prossima pubblicazione o interessanti novità libresche.
Guardate un po' cosa uscirà in libreria proprio questa settimana...

* * *
La vendetta può essere più frizzante dello champagne
Mai sottovalutare l'ira di una donna!

Titolo: La rivincita delle mogli
Autore: Anna Lou Weatherley
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 512
Pubblicazione: 29 novembre

Trama: Borse e scarpe griffate, gioielli, vacanze esotiche, interventi estetici, carte di credito: Imogen, Calgary e Yasmin, tre amiche che abitano nell’esclusivo quartiere londinese di Chelsea, sembrano condurre un’esistenza perfetta. Ma la vita, anche nei quartieri alti, non è soltanto fatta di bottiglie di champagne, di feste e cocktail a bordo piscina. Imogen, bellissima ex modella, ha sposato un uomo manipolatore e autoritario; Calgary, che un tempo dirigeva riviste femminili glamour, ha rinunciato alle sue ambizioni per amore e ora è costretta a chiudere più di un occhio sulle scappatelle del marito, mentre l’esuberante Yasmin ha sposato un ricco e informe matusalemme per tentare di scoprire la verità su un segreto che la tormenta da anni... Tra pranzi annaffiati di champagne e sessioni di shopping sfrenato, le tre donne si rendono conto ben presto che ci sono cose che il denaro non può comprare né risarcire e decidono che è ora di unire le forze per vendicarsi dei loro dispotici uomini. L’audace piano travolgerà la loro vita portando alla luce scandali e bugie, ma Imogen, Calgary e Yasmin sono pronte ad andare fino in fondo e a rischiare tutto pur di riprendere in mano il loro destino.

* * *
Il fenomeno editoriale dell'anno.
Un thriller agghiacciante, che vi farà impazzire per la curiosità e mangiare le unghie per la tensione.  

Titolo: Il segreto del bosco - Nightschool
Autore: C.J. Daugherty
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 29 novembre

Trama:  Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l’ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli. Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, decidono di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy. Una scuola decisamente sui generis, con un regolamento molto rigido e dalla quale sono banditi cellulari, televisione e computer. Gli studenti della Cimmeria Academy sono uno strano gruppo di ragazzi particolarmente dotati, privilegiati ma anche indisciplinati e Allie si sente subito a suo agio tanto da fare amicizia con alcuni di loro. C’è Carter, affascinante ma dalla pessima reputazione; la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma il collegio la notte si anima e apre le sue porte alla Night School, una società segreta le cui attività sono un mistero per molti studenti… Si susseguono episodi inquietanti fino alla morte di una ragazza al ballo d’estate, ed è proprio allora che Allie comincia a capire che la scuola nasconde dei segreti inimmaginabili. Anche i suoi genitori sono coinvolti in qualcosa di poco chiaro e le hanno mentito sul quel posto e sulla scomparsa del fratello. Ma perché? Di chi può realmente fidarsi? E cosa accade davvero alla Cimmeria Academy, quando cala la notte?


Voi? Che ne pensate?

3 commenti:

  1. So di essere OT, ma... no, "agghiacciante" proprio no! Ogni volta che sento o leggo quest'aggettivo penso a Maurizio Crozza che imita Antonio Conte.

    RispondiElimina
  2. @Bastet ahahahahahah XD confesso che non ho mai visto Maurizio Crozza :( Ma mi ha fatto ridere lo stesso :P

    @TheSweetColours del secondo vi avevo parlato in anteprima tempo fa :)

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...