10 novembre 2012

# In My Mailbox

In My Mailbox #37



In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato e avrà cadenza bisettimanale se mi sarà possibile oppure lo pubblicherò quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Il mio Gufo Postino questa settimana mi ha portato la versione integrale della trilogia di Favole di Victoria Frances in lingua originale. Pubblicata in un unico volume con contenuti inediti. Lo so, ce l'ho anche in italiano, diviso in tre volumi però non ho saputo resistere: 

 "Favole" di Victoria Frances 




Il mio Gufo Postino questa settimana mi ha portato anche un bellissimo libro illustrato di cui mi sono innamorata: 

 "Cuentos Macabros" di Edgar Allan Poe con le illustrazioni di Benjamin Lacombe 





E voi cosa avete ricevuto/comprato questa settimana?

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.