10 novembre 2012

# Giveaway

Giochi di compleanno #1 - cambia la trama!

Create your own banner at mybannermaker.com!

Eccoci al primo appuntamento di questi speciali giochi di compleanno!
Il gioco di oggi consiste nel creare una trama nuova usando una trama già esistente di un libro.
La trama che ho scelto, grazie all'aiuto della mia gemellina Mirial, è la trama del libro "L'ultima lettera" di Moyes Jojo.
Qui sotto troverete il testo della trama di questo libro in cui ho cancellato alcune parole e voi dovrete completare la trama inserendo delle parole di vostra fantasia che secondo voi potrebbero stare bene nel testo. Vi invito a non leggere la trama originale, ma fatevi guidare dalla fantasia e divertitevi!

“Londra, oggi. Ellie, una giovane ____________ che lavora per __________ ed è perdutamente innamorata di ____________ con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del ___________ a caccia di __________ che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di ____________ che chiede alla sua ________ di __________ e _________ con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente _________ in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo _______, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto __________ nascosta in un libro, la ___________ di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.


Istruzioni - Ecco come partecipare ai Giochi con Sorpresa finale. Le regole sono semplici:
- essere iscritti al blog "Il Portale Segreto" come lettori fissi;
- Commentare il post scrivendo
la trama completata da voi;

- Compilare il modulo che trovate QUI. (Lo stesso della presentazione, se già lo avete compilato non c'è bisogno di tornarci)


Ricordo che per poter vincere il premio finale è necessario partecipare ai 4 giochi del compleanno, come spiegato nel post di presentazione del primo novembre. Avete tempo fino al 28 novembre per iscrivervi ai giochi. Il 29 termina il concorso e il 31 sarà scelto il vincitore.

Il prossimo gioco tra due giorni, ovvero il 12 novembre! Vi aspetto, buona fortuna!

28 commenti:

  1. Carino questo giochino!! :)

    Londra, oggi. Ellie, una giovane giornalista che lavora per una tv locale non troppo famosa è perdutamente innamorata di Jack con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del comune a caccia di una notizia sensazionale che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un certo Lord Queens che chiede alla sua amante, nominata solamente attraversa l'iniziale J., di non credere all'uomo che l'ha portata via e di scappare con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente ferroviario in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la proposta di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  2. “Londra, oggi. Ellie, una giovane giornalista che lavora per La Città ed è perdutamente innamorata di Edward_ con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del giornale a caccia di uno scoop che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di Jennifer che chiede alla sua amica di trovare e parlare con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente in parapendio in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una foto nascosta in un libro, la foto di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  3. “Londra, oggi. Ellie, una giovane ragazza, che lavora per una nota testata giornalistica ed è perdutamente innamorata di Daniel con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del Comune a caccia di una storia esclusiva che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un uomo misterioso che chiede alla sua amata di fuggire e sposarsi con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente d'auto in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  4. “Londra, oggi. Ellie, una giovane genealogista che lavora per la Biblioteca Statale ed è perdutamente innamorata di Kim con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi dello Stato a caccia di un nuovo caso che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un certo Sir McFyer che chiede alla sua amata di lasciare la famiglia e scappare con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente in moto in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto nascosta in un libro, la poesia scritta dal pugno di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  5. “Londra, oggi. Ellie, una giovane reporter che lavora per la BBC ed è perdutamente innamorata di Josh, suo amico d'infanzia con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del Parlamento a caccia di uno scandalo che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un ex politico del tutto sconosciuto che chiede alla sua amata di raggiungerlo e fuggire con lui con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente stradale in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la calligrafia e le iniziali di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    Molto carino questo gioco!!^_^

    RispondiElimina
  6. “Londra, oggi. Ellie, una giovane balbuziente con la passione per la scrittura che lavora per un fruttivendolo ed è perdutamente innamorata di Pasquale con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del parroco a caccia di un certificato di battesimo che attesti i suoi natali che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di suo zio, morto prematuramente, che chiede alla sua cognata di farle un'atto di carità e concepire un figlio con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente di caccia in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto di quando era adolescente nascosta in un libro, la fotografia di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    E' stato divertente

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. “Londra, oggi. Ellie, una giovane dottoranda che lavora per l'università locale ed è perdutamente innamorata di Elliot con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi della biblioteca a caccia di un'idea che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è firmata solo da un nome, David, che chiede alla sua amata di fuggire e vivere con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente a cavallo in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la calligrafia di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    Davvero carino questo gioco!!

    RispondiElimina
  9. Londra, oggi. Ellie, una giovane studentessa che lavora part-time in un giornale provinciale ed è perdutamente innamorata di Tancredi con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del comune della sua città a caccia di attestato di un documento che certifichi la veridicità del suo ultimo articolo sugli stipendi si alcuni amministratori che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di una donna che chiede alla sua migliore amica di contattare il suo amante e mettersi in contatto con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente aereo in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere il suo compagno, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una foto nascosta in un libro, la foto di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...

    RispondiElimina
  10. “Londra, oggi. Ellie, una giovane donna che lavora per un industriale ed è perdutamente innamorata di lui con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi dell'azienda a caccia di qualcosa che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un attore ormai quasi dimenticato che chiede alla sua produttrice di lasciare il marito e fuggire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente aereo in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una busta nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.
    mi sono sbizzarrita! xD
    ho condivso nuovamente: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=303029503146028&id=231715406878745
    follower: arianna
    fb: arianna bordignon
    email: ariannarally1@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Londra, oggi. Ellie, una giovane giornalista che lavora per il Cosmo journal ed è perdutamente innamorata di Jared con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del signor Colmen a caccia di scoup che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un giovane della sua età che chiede alla sua ragazza di sposarlo e scappare lontano dal paese con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente ferroviario in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la lettera d'amore di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.



    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Londra, oggi.
    Ellie, una giovane e sbarazzina giornalista che lavora per una delle riviste più popolari della città ed è perdutamente innamorata di Bob, un amico d'infanzia con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del comune, a caccia di materiale interessante che la ispiri e che le eviti il licenziamento, si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un uomo misterioso, di cui si conosce solo il soprannome col quale si firma - Il Fantino Blu - che chiede alla sua amata di abbandonare la famiglia, il paese e tutto ciò che conosce e fuggire in India con lui.
    Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore...
    Londra, 1960.
    La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente avuto a cavallo durante una competizione agonistica in cui ha rischiato di morire.
    Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito da cinque anni, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita.
    Un giorno però trova nella sua camera da letto una busta, piena di lettere dalle frasi appassionate, nascosta in un libro, la calligrafia le sembra sconosciuta e la criptica firma è di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...

    RispondiElimina
  13. Che bellissima idea! xD provo a inventarla anche io!!

    “Londra, oggi. Ellie, una giovane lavandaia che lavora per Lord Potter ed è perdutamente innamorata di Legolas con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del sindaco a caccia di raccomandazioni che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di Onofrio che chiede alla sua amante di non tradirlo e stare solo con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente con un maiale in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo fratello, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una cartolina nascosta in un libro, la firma di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...".

    Ok, non ha senso xD ahahaha però ci ho provato!!

    RispondiElimina
  14. “Londra, oggi. Ellie, una giovane bibliotecaria, con la passione del giornalismo,che lavora per un noto milionario ed è perdutamente innamorata di Andrew con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del castello privato del suo datore di lavoro,a caccia di una prova che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di Daniel,che chiede alla sua sorellastra di uccidere sua moglie e fuggire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente aereo in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere Daniel, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una fotografia nascosta in un libro, la testimonianza della vita felice di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  15. “Londra, oggi. Ellie, una giovane scrittrice che lavora per il Times ed è perdutamente innamorata di Eric con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi di Stato a caccia di informazioni e scoop per il suo prossimo articolo che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: di un uomo politico molto importante in quegli anni, che chiede alla sua amante di continuare a mantenere la loro relazione nascosta e che appena sarà possibile lei potrà fuggire in un altro stato con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente automobilistico in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la firma e la dedica di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  16. "Londra, oggi. Ellie, una giovane reporter che lavora per un giornale locale ed è perdutamente innamorata di John con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del giornale a caccia di una notizia che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un uomo che chiede alla sua amata di lasciare tutto e di scappare con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente nautico in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...".

    RispondiElimina
  17. Bello questo gioco ^^

    “Londra, oggi. Ellie, una giovane ricercatrice che lavora per IL British Museum ed è perdutamente innamorata di Angus con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi dell'edificio a caccia di una scoperta che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un poeta che chiede alla sua Musa di lasciare tutto e fuggire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente stradale in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una foto nascosta in un libro, la foto di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  18. “Londra, oggi. Ellie, una giovane studentessa che lavora per il giornale della sua città ed è perdutamente innamorata di Derek con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del Liceo a caccia di indizi che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di Alan che chiede alla sua amata di scappare e vivere con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore...
    Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente in moto in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto un'immagine nascosta in un libro, la foto di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  19. “Londra, oggi. Ellie, una giovane e intelligente redattrice che lavora per il noto The Sunday Times ed è perdutamente innamorata di Scott, il suo affascinante quanto mascalzone collega, con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del giornale a caccia di uno notiziona da prima pagina che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un giovane uomo che chiede alla sua innamorata di raggiungerlo il prima possibile e fuggire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente ferroviario davvero terribile in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una fotografia un po' sgualcita nascosta in un libro, la foto di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    seguito tutti i passaggi, messo banner qui

    http://chicchidipensieri.blogspot.it/

    e condiviso
    https://twitter.com/Stellangy/status/268234303434022914
    https://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/111293042368037

    RispondiElimina
  20. “Londra, oggi. Ellie, una giovane fata che lavora per la rivista "Fairy in Wonderland" ed è perdutamente innamorata di un suo collega umano con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del "Supernatural World" a caccia di spunti per un nuovo articolo da prima pagina che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di una giovane fata che chiede al suo amato di aiutarla a spezzare una maledizione e di poter esser di nuovo felice con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente di guerra in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lunga lettera e una vecchia foto ingiallita nascosta in un libro, la foto di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  21. “Londra, oggi. Ellie, una giovane inglese che lavora per Il Sun, ed è perdutamente innamorata di Dennis con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del giornale a caccia di uno scoop che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito violento e fuggire con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente mortale in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una vecchia lettera nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    Bellissimo giochinoooooo :D

    RispondiElimina
  22. Londra, oggi. Ellie, una giovane strega che lavora per l'Ufficio della Salvaguardia della Magia ed è perdutamente innamorata di un umano con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del Comitato a caccia di una legge che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di
    un certo Will, stregone, che chiede alla sua amata Muriel, umana, di resistere alle difficoltà dettate dal Mondo Magico e continuare a stare con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente sul lavoro in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo sposo, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera strappata nascosta in un libro, la dichiarazione d'amore di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  23. “Londra, oggi. Ellie, una giovane reporter che lavora per un piccolo giornale locale ed è perdutamente innamorata di Román con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del tribunale cittadino a caccia di uno spunto interessante per il suo lavoro, che le eviti il licenziamento, si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di un certo Ramón che chiede alla sua amata Ally di partire e salvarsi con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente in treno in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una fotografia nascosta in un libro, la faccia sorridente di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.


    Wow, mi é piaciuto un sacco immaginare la trama, quasi quasi ho voglia di conoscere il resto della storia eheheh!!! ;-)

    qui il banner
    http://deliri-sofismi.blogspot.it/

    e qui le altre condivisioni:

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=408436852557928&id=148885638551296

    https://www.facebook.com/elena.onano/posts/4934447927445

    RispondiElimina
  24. “Londra, oggi. Ellie, una giovane giornalista che lavora per un piccolo giornale cittadino ed è perdutamente innamorata di Noah con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi del comune della sua città a caccia di uno scoop che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di Kristen che chiede alla sua nonna di poter andare a vivere e sposarsi con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente d'auto in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  25. Londra, oggi. Ellie, una giovane Fata dei fiori che lavora per l’ente “Creazione ragnatele e gocce di rugiada” ed è perdutamente innamorata di Gedeone, il tessitore di fili, con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi della Biblioteca fatata, sezione Ranocchi e Principi azzurri, a caccia di un incantesimo per ritrasformare quel rospo del suo fidanzato che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di Alessandro De Azzurris che chiede alla sua Elisabetta, Principessa di Saltafossi di fuggire e vivere nella caverna Smeralda con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente dovuto alla caduta di un pianoforte dal secondo piano in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere “suo rospetto adorato”, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una pergamena nascosta in un libro, la firma di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    RispondiElimina
  26. Carinooo!!!
    vediamo cosa riesco a fare!!

    "Londra, oggi. Ellie, una giovane Cacciatrice di vampiri,lupi,uruk hai, zombiee eccc.. che lavora per "l'agenzia investigativa a Caccia di vampiri&altre creature paranormali" ed è perdutamente innamorata Damon, il suo sexy e dannato vampiro, con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi della sua agenzia a caccia di qualche potentissimo Signore del male da fare fuori, che le eviti il licenziamento, legato alla sua scelta di innamorarsi di un vampiro, un nemico naturale per la sua professione, si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è del licantropo Jacob che chiede alla sua Bella di lasciare il vampiro Edward e vivere felice e contenta con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne una buona uccisione di una antichissima creatura, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente uccidendo un "uruk hai" in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo schiavo d'amore, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto un paletto di legno nascosto nella scatola di un libro, incise le iniziali di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”

    Forse ho cambiato un pò troppo, e infilato troppi film in mezzo, però è carina!!!

    RispondiElimina
  27. “Londra, oggi. Ellie, una giovane studentessa universitaria che lavora per una famosa società specializzata in scavi archeologici ed è perdutamente innamorata di Roy con cui sta vivendo una relazione complicata, durante una ricerca negli archivi della biblioteca a caccia di un documento prezioso che le eviti il licenziamento si imbatte in una lettera degli anni Sessanta: è di Tristan che chiede alla sua amata Emily di fuggire lontano e andare a vivere con lui. Incuriosita dalla storia dei due sconosciuti e nella speranza di trarne un buon articolo, Ellie decide di fare ulteriori ricerche per riuscire a sapere cosa ne è stato di quell'amore... Londra, 1960. La giovane e bella Jennifer si sveglia in un letto d'ospedale dopo un incidente in auto in cui ha rischiato di morire. Non riesce a ricordare nulla: non sa più chi è, non riconosce l'uomo che dice di essere suo marito, il loro appartamento, gli amici comuni, la sua stessa vita. Un giorno però trova nella sua camera da letto una lettera nascosta in un libro, la lettera di un uomo che non è suo marito, e lentamente inizia a ricordare...”.

    Mi sono divertita tantissimo :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.