26 ottobre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #15


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Rivedere mia zia e i miei cugini.

2) Tapalpa, un paesino carinissimo chiamato la città magica. E ho dormito in una casa con il bosco intorno. Una bellissima serata solo donne.

3) La partita a poker anche se ho perso.


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:



1) Ritrovarmi senza cuffie per ascoltare la musica.

2) le zanzare. Mi hanno punto e a quanto pare ho avuto una reazione allergica ho il braccio gonfio e dolorante.;


3) Non poter rispondere ai commento sul blog. Odio non poterlo
Fare. Appena torno rimedio promesso!

Come è stata la vostra settimana?

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.