12 ottobre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #13



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) La creatività. In questi giorni mi sento molto creativa e mi vengono in mente continuamente cose nuove da fare. Quando succede mi sento carica e felice.

2) Essere riuscita a fare dei video per il blog. Per me è un miracolo!

3) La pioggia. Una notte di temporale ci voleva, dopo tutto questo caldo afoso. Qui esiste solo l'eterna estate.


* * *



Le tre cose peggiori della settimana:


1) Il terremoto. Non ne posso più! Questa volta mi sono spaventata più del solito. Uff non dormirò mai tranquilla qua.

2) I Profumi. Purtroppo io non reggo i profumi, mi fanno venire il mal di testa e se non mi piacciono mi entra anche la nausea. Per questo quando mi sono ritrovata in una stanza chiusa piena di un puzzolente profumo per ambienti mi sentivo morire... Il risultato? Nausea e tanto mal di testa... Fortuna che sono potuta fuggire in un'altra stanza e aprire la finestra. 

3) Ho fatto di tutto per poter incontrare uno sciamano, ma a quanto pare non riuscirò a farlo e sono molto triste perché ci tenevo davvero molto.


Come è stata la vostra settimana?

2 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.