16 ottobre 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #21


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a giorni alterni.

Questa settimana il teaser è tratto da "Night School - tras los muros de cimmeria" di C.J.Daugherty.

"Durante las horas de caos que siguieron al ataque, los profesores reunieron a los alumnos en el lobrego comedor para tratar de aplacar el panico."
pagina 257
E il vostro teaser qual è?

4 commenti:

  1. mi piace un sacco il fatto che scrivi in lingue diverse. Io faccio il linguistico e per me non c'è niente di meglio!

    RispondiElimina
  2. @francesca grazie cara! ^^ Si è bello poter leggere e comunicare in lingue diverse :) Che lingue studi?

    RispondiElimina
  3. Io studio inglese, francese e spagnolo, ma mi piacerebbe molto anche fare tedesco, russo e (non prendermi in giro) rune antiche.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.