02 ottobre 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #20


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a giorni alterni.

AVVISO: volevo sospende la rubrica fino a dicembre, perché al momento non posso proprio essere costante con la lettura, inoltre leggo quasi solo testi in spagnolo di cui molti sono riletture, ma alla fine ho deciso di provare a tenerla comunque, solo che da oggi diventerà una rubrica bisettimanale.

Questa settimana il teaser è tratto da "Night School - tras los muros de cimmeria" di C.J.Daugherty.

"Gabe envolvia a Jo en sus brazos coba con ademan protector y Sylvain resguardaba Allie con su propio cuerpo. Ambos miraron fijamente al otro lado de la puerta, atentos y en guardia."
pagina 96
E il vostro teaser qual è?

3 commenti:

  1. "Il mezzelfo, irritato, gli lanciò un'occhiataccia, così Ham prese a fissarsi la punta degli stivali con aria colpevole. Sapeva di avere davanti un discendente degli elfi, ma il pensiero di Efram in quello stato lo spaventava, ed Elvarith proseguiva con una tale calma che gli veniva voglia di picchiarlo."

    pag.100
    tratto da "Draconis Cor", di Alessia Piccolo

    RispondiElimina
  2. se ti va, qui puoi trovare il mio! ^^
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/10/teaser-tuesday-4.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.