Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

domenica 7 ottobre 2012

L'Eco della Foresta: Anteprima "Across the Universe" di Beth Revis, "Devilish" di Dorotea De Spirito, "Il diario di velluto cremisi" di Sarah Jio


Ecco le ultime novità prossimamente in libreria!

Non sono un'amante del genere fantascientifico, ma questo libro mi ha incuriosita e la copertina è molto bella, si tratta di Across the universe in uscita il 9 ottobre 2012 per la Piemme, primo volume di una trilogia fantascientifica..


L'amore vero vince qualsiasi cosa.
Anche la più pericolosa delle bugie..
Titolo: Across the universe
Autore: Beth Revis
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 420
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2012
Editore: Piemme
Trama:
Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?




Sempre il 9 ottobre per la Mondadori, esce Devilish di Dorotea De Spirito, seguito dell'acclamato Angel che ha fatto innamorare molte persone di questa storia d'amore tra un angelo senza ali e un demone.

* * *

Lei è un angelo senza ali,
lui è il demone innamorato della sua preda.
Titolo: Devilish
Autore: Dorotea De Spirito
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 304
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2012
Editore: Mondadori
"Guglielmo.
Ripeto il suo nome nella mente. Lo ripeto come se fosse un dono, un desiderio già esaudito di una stella cadente che ha dimenticato di cadere e ancora brilla nel cielo, viva e lucente."

Trama:
Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.

* * *
L'11 ottobre invece esce grazie alla Nord il libro "Il diario di velluto cremisi" di Sarah Jio, un libro che sempre promettere molte emozioni, anche se forse mi ricorda trame già sentite


Titolo: Il diario di velluto cremisi
Autore: Sarah Jio
Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 340
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2012
Editore: Nord

Trama:
È ormai notte quando Emily sale sul traghetto per Bainbridge Island, poche miglia al largo di Seattle. Davanti a sé, le luci dell’isola la accolgono come un abbraccio. Quel luogo è sempre stato il suo rifugio, la sua oasi di tranquillità, ed è quindi il posto ideale per dimenticare, per lasciarsi alle spalle le carte del divorzio appena firmate, il romanzo che il suo editore attende con ansia, ma che lei non ha ancora scritto, e l’oceano di rimpianti che la opprime. Così, per qualche tempo, sarà di nuovo ospite dell’anziana zia Bee, nella casa in cui, da ragazzina, ha trascorso lunghe estati luminose e spensierate. E proprio in quella grande casa, piena di fotografie in bianco e nero e di stanze chiuse a chiave, Emily scopre qualcosa che cambierà per sempre il suo destino: un diario con una consunta copertina di velluto cremisi, in cui una donna di nome Esther racconta la sua storia d’amore con Elliot, una storia che risale al 1943, avvincente e tragica, esaltante e impossibile.
Ma chi sono Esther e Elliot? Sono esistiti davvero? E perché quel diario si trova lì, in casa di zia Bee? Nessuno sembra disposto ad aiutare Emily a far luce sul mistero; anzi, di fronte alle sue domande, tutti si chiudono in un ostinato silenzio. Ma, per Emily, capire cosa sia accaduto a quella donna – così lontana eppure così simile a lei – diventa una ragione di vita. Come se dipanare quell’antica rete di passioni e tradimenti fosse l’unico modo per ricominciare a sperare. Come se il segreto nascosto tra le pagine di quel diario la riguardasse molto da vicino…


Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Oddio....Oddio...Devilish...Devilishhhhh....io domani sono in libreria dalle cinque del mattino!!

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...