10 ottobre 2012

# foto # il portale di Reina

Il Portale di Reina: nuove foto!


Bentrovati Viandanti!
Questi ultimi due mesi sono stati ancora più assurdi. Ho visto diversi posti interessanti, ho conosciuto nuove persone e ho in mente mille progetti che non so se porterò mai a termine, ma la speranza è l'ultima a morire, giusto?
Nel frattempo mi sono immersa nuovamente nell'italiano perché in questi ultimi giorni sono rimasta a casa e tra pulire, parlare con i miei amici al computer, scrivere sul blog, non ho potuto dedicarmi alla vita in Messico. Però sono comunque felice. Ora spero di poter riprendere a studiare in previsione del mio ritorno che si sta incredibilmente avvicinando (aiuto!) e di riprendere finalmente a leggere con tranquillità e costanza. Ho bisogno del tempo per leggere. 
Avete mai notato che le cose sono sempre diverse da come vi immaginavate? Venendo qua mi ero programmata l'opposto di quello che poi sono riuscita a fare.
Ma meglio se smetto di parlare e vi lascio alcune foto tutte per voi!

Una mucca! (Nel caso avevate dubbi XD)

Con la mia super forza tiro su il macigno

Mi sono stancata XD


Io che mi arrampico agli alberi... della serie "Tarzaaaaan!!!" Però che paura a salire, non sembra ma era molto alto!

Le Pietre cadute dal cielo. Sono Macigni enormi che sono caduti qui dallo spazio. Sono davvero impressionanti dal vivo!
Una sirenetta di terra? XD

La strega cattiva di Biancaneve è tornata XD

Io alle prese in cucina


5 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.