31 ottobre 2012

# Book of the Month

Book of the Month #14 - ottobre 2012


Come sapete la rubrica è momentaneamente sospesa, spero di riprenderla il mese prossimo o al massimo a dicembre. Nel frattempo sono curiosa di conoscere il vostro bilancio libresco!

La migliore e la peggiore lettura di questo per voi qual è stata?

4 commenti:

  1. Questo mese, causa lezioni universitarie, ho letto pochissimo :( solo tre libri. Premetto che mi sono piaciuti tutti ma per rispondere alla tua domanda mi atterrò alla mia votazione riportata su Goodreads.
    La "peggiore" lettura del mese è stata: Le emozioni difettose, di Laure Halse Anderson. Ho messo le virgolette perchè questo libro mi è piaciuto tantissimo ma ho dato 4 stelline, e non 5, perchè il finale è stato troppo vago.
    La migliore lettura del mese è stata: Quando si ama non scende mai la notte, di Guillaume Musso. Non potevo mettere che questa perchè io adoro Musso qualsiasi cosa scriva.
    Per la cronaca, l'altro libro che ho letto è stato 'Un giorno questo dolore ti sarà utile', di Peter Cameron. Anche questo ha meritato 5 stelline.
    E ora la smetto di parlare così tanto.....

    RispondiElimina
  2. Le emozioni difettose l'ho letto anche io ^^ E concordo sul finale, mi ha lasciato leggermente insoddisfatta.
    Gli altri due titoli li ho segnati :)

    RispondiElimina
  3. Il libro migliore del mese di Ottobre è stato "Fruscio di Streghe" di Anna Dale. Il peggiore invece è stato "L'inquietante urlo del silenzio" di Francesca Napoli.
    Il primo è un libro per ragazzi, pieno di magia, che mi ha colpito tantissimo. Il secondo mi è stato inviato dall'autrice, ma è proprio scritto male :(

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.