09 settembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #8


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni domenica. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Il mio nipotino che tira il ciuccio per mandarmi un bacio! (lo so non ne potete più di sentirmi parlare di lui XD)


2) Il teatro. Era molto che non andavo a uno spettacolo e mi mancava. Lo spettacolo teatrale è stato divertente e interessante e mi ha fatto montare la nostalgia del palco...


3) Bancarelle di artigianato e negozi di hobbistica. Sto diventando matta da quante cose meravigliose vedo e vorrei. In Italia non ci sono queste cose o quelle che ci sono costano 10 volte di più quindi sto impazzendo dalla voglia di comprarmi tutto! Se solo potessi porterei via mezzo Messico.

* * *

Le tre cose peggiori della settimana:

1) Il viaggio in aereo. Essendo il primo aereo che prendevo sola ero un po' preoccupata.

2) La fretta. Ho troppo poco tempo per quello che voglio fare, così finisce che faccio tutte le cose di corsa.

3) Il male ai piedi. Potrà sembrare strano ma sto soffrendo molto il dolore ai piedi per le lunghe camminate di questi giorni.


 Come è stata la vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.