02 settembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #7


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni domenica. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Vedere per la prima volta il mio nipotino camminare e correre verso di me per afferrarmi anche se ero dall'altra parte dello schermo... Quanto è meraviglioso! Si può sopravvivere a così tanto amore?


2) Due tartarughe giganti. Sono andata in barca e ho visto due enormi e bellissime tartarughe accoppiarsi in mezzo all'oceano. Ci siamo passati accanto dopo aver fatto un bagno nelle profondità marine.


3) Vedere per la prima volta una carissima amica via skype! Un po' strano all'inizio, ma sono davvero felice di averlo fatto :D

* * *

Le tre cose peggiori della settimana:

1) Il lavoro. Non è che mi trovo male, anzi. Ho dei colleghi meravigliosi e un ottimo capo, però odio quando non capisco i nomi, mi fa sentire un'idiota e mi agito non capendo più niente.

2) La stanchezza. Dormo pochissimo eppure il tempo non mi basta mai così invece di andare a letto presto, come mi riprometto ogni sera, mi ritrovo sveglia fino a tardi e la mattina dopo sono uno zombie.

3) Impegni improvvisi e indesiderati. Mi è capitato fin troppo spesso di ritrovarmi impegnata senza saperlo, trascinata da una parte all'altra di Acapulco quando avrei solo voluto mettermi tranquilla a casa a leggere.


 Come è stata la vostra settimana?

5 commenti:

  1. per curiosità... che lavoro fai???

    RispondiElimina
  2. Stessa curiosità di clody xD

    Comunque sì, capisco la tenerezza numero 1 *-* E' bellissimo vedere i bambini nei loro momenti zuccherosi :3

    RispondiElimina
  3. =D che bello! Nelle cose belle sono presente anche io ^^ Comunque dev'essere stato bellissimo vedere le tartarughe nel loro habitat naturale. Tra l'altro dicono (io non ho mai avuto modo di vederlo nè di constatarlo) che l'oceano sia molto diverso dal mare, e anche più freddo. E' così?
    Comunque il tuo nipotino è davvero tenerissimo *o*

    RispondiElimina
  4. @clody e Ilia per adesso sto lavorando nell'ufficio di un notaio, oltre a dare lezioni di italiano a stranieri.

    RispondiElimina
  5. @Milly si vedere le tartarughe è stato davvero belo :)
    Non so negli altri posti, forse al largo è diverso, ma confesso che l'oceano vicino alla costa dove sono stata io è caldissimo! Infatti solitamente non faccio molto il bagno perché ho sempre freddo, ma qui nell'Oceano è caldissima! Perfetta per me. Avevo un po' paura degli squali ma non ce n'erano per fortuna :P

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.