20 settembre 2012

# Weekly Life

Weekly Life #10



Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!


Le tre cose migliori della settimana:

1) Foto. Ho visto delle vecchie foto di famiglia e io adoro vedere le foto.

2) Un vestito indiano che mi ha regalato mio cugino. 

3) Il chili con carne che ho cucinato.


* * *

Le tre cose peggiori della settimana:

1) L'impossibilità di festeggiare Mabon come vorrei.

2) L'improvvisa assenza di corrente per un giorno intero.
3) Brutti pensieri che mi angosciano.

Questa settimana sono stata molto schematica XD
Come è stata la vostra settimana?

Scusate il ritardo ma ho problemi ad accedere a blogger. Spero di risolvere in fretta!

4 commenti:

  1. Capisco che ho la settimana sfasata io, ma... mi è appena arrivata la notifica di questo post. Parli di domenica, oggi è sabato (almeno lo dice il calendario sulla mia scrivania) e il post risulta scritto giovedì (??).

    RispondiElimina
  2. @Bastet ahahahah il problema è che tentai di pubblicarlo mentre blogger dava i numeri quindi ho fatto un po' di confusione e non ero riuscita a sistemare... :)

    @TheSweetColours anche io :(

    RispondiElimina
  3. O meglio... in realtà mi piace XD Però non se devo lavorare su internet :P

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.