25 settembre 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #19


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Questa settimana il teaser è tratto da "Ami, el nino de las estrellas" di Enrique Barrios.



"-Somos aves; somos aves!- me animaba, me embriagaba. Poco a poco fui dejando de pensar como de costumbre, fui cambiando, ya no era yo el de siempre. Animado por el nino extraterrestre fui decidiendome a ser liviano como una pluma, estaba poco a poco aceptando ser un ave."
pagina 10
E il vostro teaser qual è?

6 commenti:

  1. Pagò l’autista, lasciandogli una mancia generosa, e scese. L’unica possibile conclusione era che l’Highlander fosse presente all’incendio di Melvaig e che fosse stato attratto al Metropolitan dall’amuleto. Se non gli avesse toccato la mano, l’avrebbe creduto un fantasma. Ma le sue dita avevano sfiorato la mano di un uomo forte, non era frutto della sua immaginazione.

    pag 33
    Dark Rose Joyce Brenda

    RispondiElimina
  2. "In quattro anni di corsa la Golden Lady aveva visto più tempeste che bonacce, e anche adesso, battuta dal vento e dalla pioggia, si addentrò rapida nella marea prueggiando in direzione del fortunale, dove coltri di nubi plumbee incombevano sul mare come una mano minacciosa scaricandovi saette bluastre."

    tratto da "La sposa spagnola", pag. 177, di Kathleen McGregor

    RispondiElimina
  3. Ero in trappola, prigioniera del folle piano di Nina, che si mostrava sempre più assurdo, anche se, in situazioni normali, sarebbe stato quello che avevo sempre desiderato.

    Un amore di angelo, di Federica Bosco (p.29)

    RispondiElimina
  4. il mio lo trovi qui:
    http://sunnydaystheblog.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesday-3.html

    RispondiElimina
  5. Grazie per i teaser ragazze! ^^ Come sempre sono ottimi spunti per nuove letture :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.