24 settembre 2012

# Music Time

Music Time #34


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Questa settimana sono stata letteralmente sommersa dalla musica di Shakira, ovunque andavo c'era lei. Che fossero negozi, alberghi, piscine, case, mercatini, ovunque regnava la sua musica! Pensavo che avrei pagato per sentire altro fino a quando non mi sono ritrovata per 6 ore consecutive ad ascoltare classica musica messicana d'amore. A quel punto ho sentito la mancanza di Shakira XD
Quindi sono un po' frastornata, tra le feste, il cibo (ho mangiato cibo thailandese! Ve ne rendete conto?), la gente e il sole ho un po' difficoltà a ragionare. Quindi vi risparmio le canzoni che ho ascoltato, ma sceglierò una canzone in spagnolo, anche se non è messicana. Qui va molto di moda e quindi ho finito per impararla senza volerlo :P Si trattadi "Jueves" di La oreja de Van Gogh.

 
Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

5 commenti:

  1. Qualche giorno fa ho scoperto su Youtube la musica di Lindsey Stirling. Fenomenale quella ragazza!

    A me piace molto Electric Daisy, ma... visto che adori Il Signore degli Anelli ti lascio con la sua versione.

    http://www.youtube.com/watch?v=dQiNVk_u0po

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo... ti consiglio di ascoltare anche la canzone ormai vecchia... "Historia de sueño"... bellissima...
    fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. Non so perché il primo commento non sia stato pubblicato. Io ci riprovo... Mi fa piacere che la musica di Lindsey Stirling ti sia piaciuta. E' davvero fantastica quella ragazza. Ma come fa a danzare e suonare il violino contemporaneamente?!?

    RispondiElimina
  4. @Bastet me lo chiedo anche io XD Sarà un'arte "magica" XD Che poi ha un fisico talmente mingherlino che potrebbe essere tranquillamente un elfo :P Magari ora non riesce più a suonare da ferma a furia di scatenarsi :P

    @Laura grazie per la canzone! ^^ Molto carina :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.