10 settembre 2012

# Music Time

Music Time #32


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Siamo già a settembre e questo mese per molti è il mese del ritorno alla scuola. Per me ormai sono passati molti anni da quando ho finito il liceo, però mi sembrava carino ricordarlo. Non so per quale motivo ma associo sempre i Linkin Park al ritorno a scuola. Quindi ho scelto una loro canzone per questa settimana, si tratta di "Leave out all the rest".



Spero che vi piaccia! Buon ascolto!

3 commenti:

  1. Io sono affezionata all'intro di In the End.

    Molto bello il video della canzone che hai scelto. Per associazione mi viene in mente John Murphy, Sunshine (Adagio in D Minor).

    RispondiElimina
  2. credo che sia proprio azzeccato come i gruppo i linkin ... ricordano in effetti le mattinate a prendere la corriera, schiacciati come sardine con le cuffiette e la musica a palla per riuscire a svegliarsi e dare un senso piacevole alla tortura di quel viaggio ogni giorno .... ahhh bei tempi ... ma adesso è tutta un'altra musica =)
    un dolce ed elfico autunnale saluto

    RispondiElimina
  3. @Bastet In the end è la mia preferita in assoluto dei Linkin Park :) Molto bella la canzone che hai postato grazie :)

    @Ettelen vero... ora le cose sono diverse, ma non per questo sono peggiori, no? ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.