04 settembre 2012

# foto # il portale di Reina

Dal Messico...

Viaggiatori! Oggi avevo in programma di fare moltissime cose, ma sto malissimo. Ho un mal di testa tremendo e non riesco a fare niente. Domani parto per una settimana, vado a trovare alcuni zii in un'altra città. Dovrei essere attiva e presente comunque perché mi porterò il pc dietro, ma non ho idea di come saranno le giornate là.
Questa sarà la prima volta che prendo l'aereo da sola e sono un po' preoccupata. Speriamo vada tutto bene!
A novembre ci sarà il secondo compleanno del blog e incredibile ma vero anche quest'anno mi troverò fuori Italia per l'anniversario del blog. L'anno scorso ero in Svizzera e ho dovuto fare i salti mortali.
Finisce sempre che non posso mai organizzarlo come vorrei... Cercherò comunque di fare quello che posso.
Vi ringrazio di cuore perché avete continuato a seguirmi in molti nonostante l'assenza di internet per due mesi, il viaggio, il fuso orario di 7 ore, la distanza e i problemi imprevisti, l'impossibilità di ricevere e recensire libri in anteprima finché non torno.
Grazie! :D

Quindi vi lascio  qualche fotina fatta :)

Sarò anche dall'altra parte dell'oceano, ma non rinuncio alla mia cucina italiana :)

Un disegnino per la mia gemellina Rowan!

Un piccolo acchiappasogni

Ed eccovi una delle mucche che pascolano sotto casa mia XD

Mi era stata chiesta la foto di un albero di mango :) Eccola! ^^

Nuove pietre e un carinissimo cofanetto

Io che sto per mangiarmi l'ultimo brownies al cioccolato

6 commenti:

  1. Che bello leggere i tuoi resoconti! :) Per l'aereo non preoccuparti: io ho preso per la prima volta l'aereo quest'estate ed ero da sola, fai un po' tu :D Portati qualcosa da fare per passare il tempo e magari scatta un po' di foto, guardando il panorama il tempo ti passa più velocemente ;) Belle belle foto, e quante nuove pietre! Un carissimo saluto! :) :)

    RispondiElimina
  2. Oddio Reina! Il compleanno del blog di Rowan è a settembre, il tuo a novembre e il mio a dicembre! Che bel periodo! Aahahah! Io non so proprio cosa inventarmi ç__ç
    Comunque non preoccuparti, anche senza anteprime e recensio il tuo blog rimane comunque speciale, e tanto sappiamo che è solo per un breve periodo ;)
    Le foto comunque sono tanto carine *w*
    Soprattutto quella con l'ultim famigerato brownies xD
    Ah, ma come cavolo fanno i frutti del mango a rimanere attaccati ai rami? Sono grossissimi O_O

    RispondiElimina
  3. non so da dove cominciare se non facendoti un augurio speciale ed elfico per il viaggio che stai per intraprendere =)
    sono sicura che l'autunno ti aiuterà a trasmetterti l'energia che ti serve per il magnifico viaggio!
    spero tantissimo che tra qualche buco di tempo tu riesca a scrivere qualche post lo stesso =)
    un elfico e dolcissimo autunnale saluto e un augurio per il viaggio =)

    RispondiElimina
  4. Inanzitutto ti auguro di passare una bella vacanza ^^
    Poi,per le foto...
    Mmm...la pasta ha un aspetto delizioso xD
    Il disegno è stupendo,anch'io me la cavicchio a disegnare ma non sono cosi brava...
    Anch'io un acchiappa sogni ^^ lo tengo appeso vicino al letto.
    La mucca è troppo tenera xD
    L'albero mi sembra piuttosto altino xD o no?
    E le pietre *-* che belle :O
    E infine tu *-* sei bellissima!!!
    Ma senza offesa il brownies lo è ancor di piu :P
    Scherzo,baci baci xD

    RispondiElimina
  5. @Sheryl grazie! ^^ La pasta era molto buona lo confermo :)
    Ormai è molto tempo che ho smesso di disegnare, ma ogni tanto mi manca e faccio piccoli schizzi, non mi considero bravissima ^^
    Tenera la mucca? Ahahahah XD Ne ho parecchie sotto casa che muggiscono.
    Si gli alberi sono alti :)
    Ahahahah XDXDXD Si le pietre sono bellissime, io un po' meno ma grazie per il complimento. E concordo che il brownies è più bello :D

    @Ettelen grazie di cuore! Il viaggio è andato bene, ma quasi non ho dormito quindi un po' di energia mi farebbe comodo ^^

    @Yvaine grazie! :) Sarà impegnativo il compleanno, ma vediamo di fare del nostro meglio :)
    Si anche io me lo sono chiesta, sono molto grossi e pesanti e infatti una volta maturi cascano in terra. Però regge bene :)

    @Olivia grazie! ^^ Il viaggio è andato bene :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.