30 settembre 2012

# Book of the Month

Book of the Month #13 - settembre 2012


Avviso: considerando che in questo periodo non riesco a leggere molto e comunque leggo principalmente libri in spagnolo di cui la maggior parte sono riletture, ho deciso di sospendere questa rubrica fino a novembre, in cui considererò tutte le ultime letture. Nel frattempo posterò comunque la rubrica per sapere le vostre letture mensili come sono state. Mi dispiace sospenderla, ma credo sia la cosa più giusta. Riprenderà tra un paio di mesi!

La migliore e la peggiore lettura di questo per voi qual è stata?

4 commenti:

  1. Migliore: I segreti del Lazarus Club, non l'ho ancora finito ma è un thriller fantastico *__* mi prende sempre più pagina dopo pagina.

    Peggiore: Non saprei... forse La colonia sommersa, mi aspettavo molto di più. Anzi quasi a metà libro stavo seriamente pensando di lasciarlo stare. Diciamo che solo le ultime pagine sono un po' più carine.

    RispondiElimina
  2. Migliore: Un amore di angelo, di Federica Bosco

    Peggiore: La meccanica del cuore, di Mathias Malzieu

    RispondiElimina
  3. Migliore: Troppo bello per essere vero!

    Peggiore: peggiore non me ne viene, ho letto libri si carini, che però non mi hanno entusiasmato, però non mi sento di metterli nelle peggiori letture!

    RispondiElimina
  4. Ho letto solo due libri e mi sono piaciuti entrambi... Quindi, non saprei!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.