02 settembre 2012

# Tolkien

Al Professore!

Oggi, 2 settembre, è l'anniversario della morte del Professor Tolkien. Purtroppo non ho modo di fare qualcosa di speciale questa volta, quindi mi limiterò ad un brindisi all'uomo che ha creato un universo unico e meraviglioso.
"Al professore!"
Se vi va, mi piacerebbe se vi uniste a me in questo saluto, lasciando anche voi il vostro brindisi in un commento sotto al post.
In questa vita non mi è stato possibile incontrarti, ma senza le tue opere non sarei la stessa persona. 
Sono una figlia di Arda, un'anima persa che ha ritrovato il cammino grazie alle tue parole. La mia anima grigia si è riempita di colori con i tuoi libri e posso dirmi completa grazie a te. Grazie di cuore!

Reina

4 commenti:

  1. Al professore! grazie! con le tue opere mi hai aiutato e cambiato, mi hai regalato emozioni fortissime!

    RispondiElimina
  2. Al professore! Senza le tue opere, il mondo del fantasy non sarebbe stato lo stesso oggi. Grazie per averci regalato un mondo fantastico e insostituibile!

    RispondiElimina
  3. Al Professore!
    Hai creato un Mondo che non può essere considerato solamente fantasia, io lo considero un Mondo parallelo, lontano, ma vivo. Sei riuscito a plasmare la mia anima, insegnarmi valori profondi. Non posso considerare le tue opere dei semplici libri, ma la narrazione di storie, leggende e luoghi che considero reali. Grazie

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazza per esservi unite a me... Che bello ritrovarci tutte insieme a brindare per questo scrittore meraviglioso!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.