26 agosto 2012

# Weekly Life

Weekly Life #6


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni domenica. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Cavalcare in riva al mare. Che bello ritrovarmi davanti all'oceano su un cavallo. A parte il fatto che sono quasi caduta perché mio cugino ha frustato il mio cavallo senza avvisarmi e siccome ero senza scarpe il piede mi è sfuggito dalla staffa e mi sono ritrovata aggrappata stile koala al collo del povero cavallo. La prossima volta voglio delle scarpe e una vera sella. E magari se mi spiegano come si va a cavallo prima di farlo partire al galoppo con me sopra sarebbe meglio.


2) Brownies al cioccolato! Ne sto mangiando davvero troppi XD Tornerò 10 chili di più


3) Rispondere al telefono e sentire un grido tremendo dall'altra parte. Mio nipote che mi chiama è la sorpresa più bella che potessi ricevere!

* * *

Le tre cose peggiori della settimana:

1) Uova di formica. Ebbene sì, mi hanno fatto mangiare un uovo di formica con l'inganno. Considerando la mia fobia per le formiche è stato davvero brutto :(


2) Essermi persa la prima camminata del mio nipotino.

3) Dolori muscolari. Dopo essere andata a cavallo mi sono ritrovata per giorni con tremendi dolori alla schiena, alle gambe e alle braccia. Quando camminavo mi sembrava di avere una palla tra le gambe.


 Come è stata la vostra settimana?

3 commenti:

  1. Che bella che dev'essere stata la cavalcata in riva all'oceano! *.* Ti sarai persa la prima camminata del tuo nipotino, ma questo vuol dire che quando tornerai ti correrà incontro per farsi abbracciare! :)

    RispondiElimina
  2. Lo spero tanto... Mi manca terribilmente :(
    Si la cavalcata è stata molto bella :D Grazie carissima per essere passata!

    RispondiElimina
  3. Cavalcare in riva al mare è sempre stato uno dei miei sogni *_*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.