19 agosto 2012

# Weekly Life

Weekly Life #5


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica che ci terrà compagnia ogni domenica. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Piramidi. Sono bellissime ed è meraviglioso vederle dal vivo dopo averle studiate così a lungo. Salirci sopra e respirare in un posto così pieno di antica spiritualità... che bello!


2) Musei. In particolare il bellissimo museo di Antropologia di cui vi mostrerò qualche foto e la casa di Frida Khalo. Mi sono emozionata moltissimo nel museo di antropologia. L'ho trovato pieno, completo, interessante ed emozionante.


3) Parchi. Finalmente una bella passeggiata nel verde, tra bellissimi alberi verdi. Mi sono mancati da morire! E Città del Messico ha davvero molti posti bellissimi.

* * *

Le tre cose peggiori della settimana:

1) Il freddo. Ebbene sì, nonostante sia in Messico posso dire di aver avuto freddo. Non ero attrezzata per un freddo autunnale simile, quindi spesso ho avuto freddo, ma sono comunque felice perché c'era moltissima pioggia! Mi è mancata...


2) Il poco tempo. Il tempo vola fin troppo velocemente e Città del Messico è talmente grande che è impossibile vederla tutta in così pochi giorni. Quindi mi è rimasto il desiderio di tornarci!

3) Inciampare. Di nuovo. Imbranata come sono mi sono ritrovata con il sedere a terra davanti a tutti. La cosa strana è che mi sono fatta centinaia di ripide scale pericolose senza problemi e poi sono scivolata come una pera cotta su due miseri scalini in un negozio di gadget cattolici di fronte alla cattedrale della Madonna di Guadalupe. Che ci fosse una protezione contro i pagani? XD


 Come è stata la vostra settimana?

1 commento:

  1. Andiamo... in fondo sei solo scivolata. A me che han chiesto se non ho mai pensato di farmi suora?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.