09 agosto 2012

# il portale di Reina

Un saluto...

Ciao viaggiatori! Ho appena inviato la mail alla vincitrice del giveaway, spero che le farà piacere! ^^
Nel frattempo ho preparato una piccola valigia prima di scoprire che dove dovrei andare c'è una tormenta. Domani deciderò se rimandare oppure no.
Nel frattempo già che ci sono ne approfitto per farvi vedere un acquisto scemo che ho fatto... non ho saputo resistere nonostante alla mia età queste cavolate non dovrei più farle.


Ho un terribile mal di testa... In questo ultimo mese per rimediare alla mancanza delle anteprime avevo preparato dei video che però alla fine non ho postato. Il problema è che non riesco a fare video decenti e quindi alla fine mi rifiuto di mostrarvi una cosa così penosa... Però la mia gemellina Rowan insiste a mostrarveli, quindi ci penserò su... Si dice che con il tempo e la pratica si migliora... Io lo spero, soprattutto per voi!
P.s. qualcuna di voi per caso sa dove si è nascosto il lieto fine? Lo aspetto da quasi 24 anni, ma ancora non si è fatto vivo quindi stavo pensando di andare io da lui solo che non avendo fissa dimora è difficile scovarlo considerando che ama nascondersi... Insomma se avete notizie informatemi!
Ok sono ufficialmente rincretinita XD

6 commenti:

  1. Reina, ti ho risp alla mail!! ;)) grazie!!! :D

    che carino il tuo acquistoooooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Guarda, sono una cacciatrice di lieti fini, e anche io, come te, ancora non l'ho trovato >_< Ogni tanto mi sembra di essere sulle sue tracce, di fiutarne l'odore, ma poi inspiegabilmente lo perdo di nuovo. Se ne intravedo uno da qualche parte te lo farò sapere!

    RispondiElimina
  3. Ho appena letto del nuovo terremoto in Messico. Speriamo bene...

    Anche qui ieri sera c'è stata una scossa. In famiglia sono stata l'unica ad accorgermene.

    E' stata molto lieve per fortuna, ma... non volevo più andare a dormire nonostante crollassi dal sonno.

    Per gli happy ending... non so. Non sono un'esperta. Faccio fatica pure a inserirli nelle mie storie.

    RispondiElimina
  4. @Bastet mi spiace per il terremoto :(
    Io sono in partenza, ovviamente dove vado è previsto un uragano, ma vabbé... -.-

    Maledetto lieto fine sfuggente XD

    RispondiElimina
  5. Ahahahah Reina!!! XD Ottimo acquisto, invece! :D Per quanto riguarda la storia del lieto fine, sono scoppiata a ridere davanti al computer! Comunque secondo me la causa è il fatto che tu non abbia una fissa dimora. Inoltre, il lieto fine deve fare visita ad un sacco di persone, ma avrà in agenda anche un appuntamento per te. Devi solo aspettare il tuo turno (o continuare a cercarlo e tendergli un'imboscata) ;)

    RispondiElimina
  6. @Olivia carissima! Che bello leggerti! :D Felice di averti fatto ridere anche se per me è una disgrazia XD Bé io temo che abbia perso il foglio in cui c'era scritto il mio nome o che proprio si sia stufato di creare una strada per me. Va a finire che scopro che sono nata nel posto e nel momento sbagliato mandando in tilt migliaia di destini e quindi... è un problema. Vedrò di non arrendermi :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.