14 agosto 2012

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday #15


Bentrovati alla nostra rubrica del martedì. Si tratta di Teaser Tuesday, rubrica creata dal blog Should be Reading, che consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, facendo naturalmente attenzione a non fare spoiler, ma ricordando di riportare sempre titolo e autore del libro da cui è tratto. La rubrica a cadenza settimanale ci terrà compagnia ogni martedì.

Dopo queto viaggio negli antichi luoghi degli Aztechi, oggi comincio a leggere un nuovo libro da poco uscito nelle librerie. Si tratta di "Caccia alle fate" di Kiersten White.


"Arianna arrivò di corsa con un bicchiere in mano. Non volli sapere cosa c'era dentro. Non avevo problemi a guardare Arianna - sempre che si possano considerare gradevoli  una carnagione bianca come il latte e una cresta rossa e nera -, nonostante il cadavere martoriato che si scorgeva sotto la sua sembianza mi desse i brividi come quello di tutti gli altri vampiri."
pagina 33
E il vostro teaser qual è?

1 commento:

  1. "Dopo oltre trent'anni nell'antiquariato librario, Toby Parfitt sapeva che l'unico momento in cui non poteva trattenere un brivido d'eccitazione era quanto infilava le mani in una cassa da imballaggio appena arrivata".

    Si tratta dell'incipit de Il libro delle anime di Glenn Cooper (2010).

    Lo sto leggiucchiando per passare il tempo - senza una vera e propria volontà di arrivare in fondo. Mi sembra di essere incappata in qualcosa a metà strada fra una puntata di Voyager e un episodio di Ghost Whisperer.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.